Neri82 Inserito: 26 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2019 Salve a tutti.qualcuno può aiutarmi la mia lavatrice e ferma e lampeggia la spia risciacquo.ho cambiato le spazzole che erano finite ma non cambia nulla.cosa posso fare?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2019 Conta i lampeggi dopo ogni intervallo . Ma sei certo che erano le spazzole ? Quanto erano lunghi i carboncini .? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Durante 2001 Inserita: 26 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2019 Le conosco bene quelle se non fai il reset non parte, rimane spia risciaquo e non fa niente a chiunque chiami ti sostituisce la scheda ma è solo in blocco essendo che avevi le spazzole a 0 fai la procedura e riparte, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neri82 Inserita: 27 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2019 Le spazzole erano meno di 1cm ed una si vedeva il filo da quanto era consumata.per fare la procedura per resetare.grazie Leggendo sul forum può essere la elettroseratura? se e quella come si può controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati