erbarto Inserito: 26 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2019 Ciao! Da qualche giorno capita che la asciugatrice perda acqua dal lato sinistro verso la fine del ciclo di asciugatura.capita soprattutto dopo cicli di lavaggio con molta biancheria quindi con molta acqua che viene condensata.ho notato che appena accendo la asciugatrice non fa più il rumore della pompa che faceva tirare su l'acqua.qualcuno ha idea se queste due cose possono essere collegate e come io possa sistemare questo problema? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Durante 2001 Inserita: 26 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2019 Pompetta bruciata o condotto bruciato dovresti trovarla dietro a sinistra ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erbarto Inserita: 27 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2019 Ciao Vincenzo grazie per la risposta. Si tratta quindi di questa pompetta? https://ericambi.eu/wtw86560it03/2221-pompa-ripescaggio-acqua.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erbarto Inserita: 28 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2019 Il 26/11/2019 alle 20:11 , Vincenzo Durante 2001 ha scritto: Pompetta bruciata o condotto bruciato dovresti trovarla dietro a sinistra ciao. In alcuni forum ho trovato che la pompa potrebbe essere intasata e per questo non va. La si pulisce come si pulisce il sensore di lanuggine nella tanica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 28 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2019 1 ora fa, erbarto ha scritto: In alcuni forum ho trovato che la pompa potrebbe essere intasata e per questo non va. La si pulisce come si pulisce il sensore di lanuggine nella tanica? Se sporca, quando smonterai, ti renderai conto di come pulire... ci sarà una melma grigia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erbarto Inserita: 30 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2019 Il 26/11/2019 alle 20:11 , Vincenzo Durante 2001 ha scritto: Pompetta bruciata o condotto bruciato dovresti trovarla dietro a sinistra ciao. giusto per capirsi la pompa di cui parlate è questa che si vede in questo screenshot presa da un filmato su YouTube? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erbarto Inserita: 30 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2019 Il 26/11/2019 alle 20:11 , Vincenzo Durante 2001 ha scritto: Ho smontato la pompa ma non sono riuscito ad estrarla completamente. Non era sporchissima. Come posso capire se la pompa è bruciata? In allegato la foto Oltre a questo ho un'altra domanda: Ho provato a buttare alcuni litri di acqua dove ci sono i filtri removibili aprendo l'oblò. L'acqua viene immediatamente pompata nella vaschetta di raccolta nella parte superiore della macchina per cui, immagino, la pompa in questione funzioni. Sbaglio? Aiutoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2019 Io credo che tu debba vedere l'acqua da dove arriva , sarà la strada più veloce e certa per capire dove sta il problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 1 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2019 la pompa può anche funzionare ma se non riceve segnale dal galleggiante nella vaschetta non si attiva mai, salvo nei momenti in cui la logica della macchina la attiva per essere sicura che il gocciolatore sia vuoto, nella mia ad esempio viene attivata durante l'ultimo minuto di asciugatura a prescindere dalla posizione del galleggiante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erbarto Inserita: 17 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2019 Per alcune settimane la macchina non ha perso più acqua, oggi è successo di nuovo e casualmente il serbatoio era pieno fino all'orlo. Secondo voi può essere che la macchina non capisca che il serbatoio è pieno e continua a funzionare strabordando il serbatoio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati