benkio Inserito: 26 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2019 Buona sera , io ho questa asciugatrice , e dopo averla pulita completamente, ora non scalda il cestello. premetto che ora e in un luogo abbastnza freddo e con un po di umidità mi potete dare qualche indicazione , grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Durante 2001 Inserita: 26 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2019 Innanzitutto non sta bene dove sta, poi potrebbe essere o che rileva troppa umidità, o e da pulire la batteria se a pompa di calore o resistenza bruciata se a resistenza.. oppure scheda e da vedere fare un esame così risulta molto difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benkio Inserita: 27 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2019 Il 26/11/2019 alle 19:52 , benkio ha scritto: Buona sera , io ho questa asciugatrice , e dopo averla pulita completamente, ora non scalda il cestello. premetto che ora e in un luogo abbastnza freddo e con un po di umidità mi potete dare qualche indicazione , grazie buona sera , si quello che dici e giustissimo , le notizie che ho impostato sono poche , ma volevo sapere dove si trova in questa macchina a resistenza il sensore umidita/temperatura che inibisce il funzionamento della resistenza. aggiungo che la macchina era funzionante ma e stata per diverso tempo ferma inutilizzata . grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 28 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2019 14 ore fa, benkio ha scritto: temperatura che inibisce il funzionamento della resistenza. Sul retro, in zona resistenza,dovrebbe avere un termostato di protezione, magari è saltato quello. E' tipo un pulsante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati