cleman Inserito: 26 dicembre 2006 Segnala Inserito: 26 dicembre 2006 salve a tutti ho deciso di non comperare piu kit di cancello di nessuna marca ma bensi farmeli io con un comodo logo ,un semplicissimo programmino realizzato a blocchi,e comperare tutte le periferiche necessarie quali fotocellute selettori motoriduttore ecc,ho due problemini,uno e quello di riuscire a soddisfare tutto quelle che sono le norme di sicurezza vigenti per gli organi in movimento osia cancelli motorizzati,un altro invece mi servirebbe trovare sul mercato anche da realizzare un ricevitore che una volta ricevuto il segnale dal telecomando,mi dia un contatto pulito con il quale dare l'impulso all'ingresso del logo corrispondente ad un segnale di apertura ovviamente,cosa mi consigliate potete indirizzarmi verso qualche circuito gia esistente oppure kit gia esistente grazie di cuore aspetto vostri consigli come al solito molto utili ciao
francescotiziano Inserita: 26 dicembre 2006 Segnala Inserita: 26 dicembre 2006 ciao e buone feste so che esiste una rivista chiamata tuttokit prova un po a gironzolare forse qualcosa viene fuori. auguro a tutti un buon anno 2007a presto francescotiziano
max.bocca Inserita: 26 dicembre 2006 Segnala Inserita: 26 dicembre 2006 se avevi già un kit, per non cambiare i tutti i telecomandi ti conviene a prendere il ricevitore esterno di quelli già posseduti, altimenti ci sono muduli fantastici per crearne uno... sono della Aurel...
Messaggi consigliati