Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Norma Ceei Per Cancelli Automatici Scorrevoli

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti ho deciso di non comperare piu kit di cancello di nessuna marca ma bensi farmeli io con un comodo logo ,un semplicissimo programmino realizzato a blocchi,e comperare tutte le periferiche necessarie quali fotocellute selettori motoriduttore ecc,ho due problemini,uno e quello di riuscire a soddisfare tutto quelle che sono le norme di sicurezza vigenti per gli organi in movimento osia cancelli motorizzati,un altro invece mi servirebbe trovare sul mercato anche da realizzare un ricevitore che una volta ricevuto il segnale dal telecomando,mi dia un contatto pulito con il quale dare l'impulso all'ingresso del logo corrispondente ad un segnale di apertura ovviamente,cosa mi consigliate potete indirizzarmi verso qualche circuito gia esistente oppure kit gia esistente grazie di cuore aspetto vostri consigli come al solito molto utili ciao

francescotiziano
Inserita:

ciao e buone feste

so che esiste una rivista chiamata tuttokit prova un po a gironzolare forse qualcosa viene fuori.

auguro a tutti un buon anno 2007

a presto francescotiziano

Inserita:

se avevi già un kit, per non cambiare i tutti i telecomandi ti conviene a prendere il ricevitore esterno di quelli già posseduti, altimenti ci sono muduli fantastici per crearne uno... sono della Aurel...