ceruti Inserito: 26 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2019 Buonasera, chiedo scusa per la domanda sicuramente banale, ma non riesco a trovare risposta online. Ho sempre lavorato solo su Siemens, ed ora dovendo apportare una semplice modifica ad un plc allen-bradley mi trovo un po' spaesato. Sostanzialmente devo aggiungere una breve routine al programma già esistente che mi è stato fornito. Quindi aggiungo al progetto la subroutine dopodiché vorrei andare online per fare il download. La mia domanda è: La cpu va sempre e comunque in stop durante un download o c'è modo di manterla in run? L'unico modo che mi sembra funzioni è andare online facendo l'upload, e poi importare la subroutine precedentemente esportata dal progetto offline... sbaglio? grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 27 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2019 Con allen-bradley non puoi trasferire la singola subroutine, ma trasferisci sempre tutto il progetto. O fai la modifica direttamente online oppure fai come hai scritto tu, ma in questo caso devi fare il download di tutto e la CPU và in STOP. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati