TRASDUTTOREST Inserito: 27 novembre 2019 Segnala Inserito: 27 novembre 2019 Salve a tutti, leggendo sui vari post in merito al difetto di questo televisore e precisamente ai flat. Credo che sul mio, il problema non sia quello. All'accensione dopo averlo tenuto spento per qualche giorno iniziano ad apparire strisce sul pannello e man mano dopo qualche paio di minuti tutto risulta essere funzionante. E come se a freddo abbia questi problemi e poi funziona correttamente. Potrebbe essere qualche condensatore? La prima volta al difetto ho dato un tocchetto alla main centrale e tutto è andato liscio. E' un difetto molto strano, ma grazie al vostro aiuto vorrei risolverlo. Cosa mi consigliate?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 novembre 2019 Segnala Inserita: 27 novembre 2019 pulisci il cavo LVDT sia sulla main che sulla t-con
TRASDUTTOREST Inserita: 28 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2019 Ciao Riccardo, quello lo avevo già fatto. Ma il problema lo fa lo stesso.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2019 Segnala Inserita: 28 novembre 2019 allora è qualche componente termosensibile sulla t-con o sull'elettronica del pannello
Messaggi consigliati