Vai al contenuto
PLC Forum

spostare le discussioni

JGO

Messaggi consigliati

Salve Riccardo. si, le altre due inerenti al monitor commodore 1084s, visto che qui si parla di apparati Samsung.. Visto che non ho ricevuto nessuna risposta ancora, può darsi che nessuno conosca o si occupi di questi modelli...

L'altro invece riguarda due video registratori da capire perchè il video non si vede.

Riguardo al tv combo Samsung, visto che mi ha risposto soltanto lei, potrebbe confermarmi che la tv potrebbe saltare, se attacco a caso quei cavi verdi della massa, visto che due pin non emettono contatto alla verifica con il tester?

Ringrazio per tutto! a dopo

dimenticavo... in ogni discussione che ho creato, ho abilitato la notific ma sto notanto che non funziona come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
2 minuti fa, JGO ha scritto:

potrebbe confermarmi che la tv potrebbe saltare,

non salta,non salta,tranquillo

Ho spostato le discussioni.

Per il monitor Commodore,trattandosi di un oggetto vintage,credo che siate rimasti in pochi ad usarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo per la cortesia.

Ok, piu tardi proverò, spero bene! :)))

Riguardo la Commodore 1084S si ormai è un po datato ma posso garantire che ha una bella qualità delle immagini, se non fosse che la risoluzione verticale si è sfasata all'improvviso :(

Gia che ci sono, volevo chiedere, dove invece posso postare una nuova discussione riguardo la riparazione di vecchi Amiga e vecchi Pc 486...

Grazie ancora di tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JGO ha scritto:

Gia che ci sono, volevo chiedere, dove invece posso postare una nuova discussione riguardo la riparazione di vecchi Amiga e vecchi Pc 486...

C'è il forum dedicato ai PC, però non c'è la sezione "vecchi cimeli"; prova nella sezione HW.

Link al commento
Condividi su altri siti