giostacchio Inserito: 27 novembre 2019 Segnala Inserito: 27 novembre 2019 Ho acquistato un biticino citofono 334202 ma purtroppo la scheda all'interno non combacia con quella installata. ho provato a collegare nei pin centrali della morsettiera, sento fruscio ma se provo ad andare in chiamata dal cancello il citofono non squilla....qualche idea . o sapete dirmi a che modello corrisponde il mio montato a muro..vi ringrazio in anticipo
Maurizio Colombi Inserita: 27 novembre 2019 Segnala Inserita: 27 novembre 2019 5 ore fa, giostacchio ha scritto: Ho acquistato un biticino citofono 334202 Purtroppo l'apparecchio non è compatibile con il tuo sistema. Devi acquistare un apparecchio per il Sistema2Fili i cui codici iniziano per 344 (esempio il 344232, il 344272 o il 344252 senza cornetta).
giostacchio Inserita: 28 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2019 la ringrazio Maurizio, ma purtroppo se seleziono i modelli indicati, fisicamente non corrispondono al mio che come scossa è molto più simile al 334202. come mai sta cosa ?
Maurizio Colombi Inserita: 28 novembre 2019 Segnala Inserita: 28 novembre 2019 Suppongo che per 4 ore fa, giostacchio ha scritto: scossa tu intenda la scocca, il contenitore, la forma dell'apparecchio... Se così fosse... le 500 hanno le carrozzerie tutte uguali, ma c'è il modello a benzina, quello diesel, la 1200, la 1600...
giostacchio Inserita: 2 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2019 si si..era scossa 🙂 perfetto grazie provvederò ad acquistare il 344232 grazie ancora
giostacchio Inserita: 10 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2019 Maurizio, il problema comunque del mio citofono è che non si sente chi chiama .mentre apre il cancello e se parlo mi sentono..ho già provato a cambiare anche la cornetta e il cavo senza risultato. Per questo avevo provato con l'acquisto del nuovo citofono. A tuo avviso potrebbe essere altro ? più che altro che sto facendo fatica a recuperare il modello da te indicato grazie ancora
Messaggi consigliati