martinetto Inserito: 27 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2019 Salve a tutti, premetto che arrivo dal forum Elettrodomestici... Sto cercando aiuto perché' ho qualche dubbio e vorrei venirne a capo magari con qualche elettronico specializzato di componentistica usata negli inverter... In sostanza devo rimpiazzare su una scheda di potenza (che comanda il motore AC della lavatrice) questo integrato IKCM15F60GA. Ho visto che sono reperibili in Cina ma i tempi sono lunghi... In alternativa su un sito di commercio elettronico online di Milano se digiti questo codice ti offrono quest'altro... IKCM15F60GAXKMA1. Non riesco a capire quali siano le differenze dal primo anche perché' il datasheet che propongono e' il medesimo... Ringrazio anticipatamente i volontari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 27 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2019 Sul sito Infineon: https://www.infineon.com/cms/en/product/power/intelligent-power-modules-ipm/ikcm15f60ga/#!order il codice esteso è definito OPN, suppongo "ordering part number", mentre il codice breve, è il "sales product name" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martinetto Inserita: 28 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2019 Grazie intanto per la replica, vorresti dire che e' lo stesso componente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2019 Questo è piùargomento da elettronica generica. Sposto la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 28 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2019 22 minuti fa, martinetto ha scritto: Grazie intanto per la replica, vorresti dire che e' lo stesso componente? Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martinetto Inserita: 28 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2019 Grazie ancora, bye... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 30 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2019 Come fai a lavorare su una scheda resinata? Io non ci ero riuscito, porc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 30 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2019 con un pò di pazienza si riesce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati