cisio Inserito: 28 agosto 2009 Segnala Inserito: 28 agosto 2009 Ho un grave problema con Wincc Flexible 2008 SP1 (o forse con qualcosa che manca sul mio pc per permettergli di partire)il software ha sempre funzionato ma adesso, forse dopo un aggiornamento online di windows, quando parte si presenta la messge box che vedete in allegato e non parte!ho appena provato a reinstallarlo completamente e non è cambiato nulla, si ripete uguale a primaqualcuno riesce a immaginare cosa può essere successo?grazie
cisio Inserita: 29 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2009 Problema risoltoprima ho scoperto che anche un altro software dava piu o meno lo stesso problemaquindi ho cercato informazioni su internet al propositopoi ho deinstallato e reinstallato anche il framework .NET 2.0 sp2è stato difficile perchè il framework non aveva nessuna intenzione di lasciarsi deinstallare se qualcuno avesse lo stesso problema può provare a seguire queste procedurehttp://support.microsoft.com/kb/908077/en-usbuona giornata
Messaggi consigliati