Vai al contenuto
PLC Forum

Non ho un termostato: quale scegliere senza dover spaccare muri?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao!

ho fatto installare una caldaia a condensazione Vaillant Ecotec Pure in sostituzione della vecchia caldaia. 

Attualmente però non c'è un termostato... e accendere / spegnere manualmente non è il massimo. 

Dato che attualmente non vorrei fare tracce e spaccare muri...che termostato mi consigliereste per minimizzare gli interventi e avere qualcosa di efficiente e senza fili? 

Grazie!

Inserita:

Inserita: (modificato)

Io in casa ho montato i Nest, colleghi l'heat-link alla caldaia (contatti TA) e all'alimentazione, il termostato (display) puoi metterlo ovunque, se acquisti la basetta puoi anche non attaccarlo al muro e appoggiarlo su un mobile, basta una presa vicino.

I cavi tra heat-link e termostato non sono necessari, il collegamento èpuò essere benissimo solo wireless.

Questo è il nest montato sulla basetta: shopping?q=tbn:ANd9GcSQ1eqbvt9VzAACfO5nd

questo è l'heat link da cllegare alla caldaia:

987232

L'heat link non è nemmeno necessario attaccarlo al muro, i fili che entrano e ti servono sono 4.

Volendo (Nest con lo stand e heat link lasciato appoggiato vicino alla caldaia non devi fare nemmeno un foro nel muro)

Modificato: da DavideDaSerra