Giuseppe 9 Inserita: 3 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2019 Ok. Appena avrò tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2019 Sarei curioso da sapere che motore ha la mia Indesit IWTE62082 C ECO it comprata nel 2014 carica dall'alto. Non me ne intendo, mai stata aperta, ma praticamente senti solo la biancheria che si muove nel cestello, anche in centrifuga è silenziosissima. Sono però quasi sicuro che non è inverter. Non lo escludere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe 9 Inserita: 22 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2020 E' passato del tempo, ma ho scoperto quale motore monta la mia lavatrice Indesit silenziosissima (che per fortuna anche se fa una media di 2 lavaggi al giorno continua ad andare bene). Mi sapete dire se è ac, inverter, ha le spazzole o no. Sapete che io non ne capisco. Motore trifase p 32 ti evo ii Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe 9 Inserita: 22 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2020 Credevo di aver aperto io questa discussione per sapere il tipo di motore della mia lavatrice e poi mi sono accorto che era stata aperta da un altro per fare una richiesta diversa. Questo crea un po' di confusione, ma ormai ho inviato il mio messaggio.Scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 22 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2020 Dovrebbe essere trifase gestito da scheda con inverter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe 9 Inserita: 22 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2020 Sarà così. Grazie Ciccio 27 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati