LucaSPL Inserito: 28 novembre 2019 Segnala Inserito: 28 novembre 2019 Buonasera a tutti , ho un problema con questa macchina Candy, praticamente dopo un ultimo lavaggio completato il giorno prima, il giorno seguente la lavastoviglie non ha dato più segni di vita, ho controllato l'interruttore principale e funziona regolarmente, ho controllato la tensione ai capi della scheda ed anche essa è presente, la scheda non presenta bruciature o altro. Avete consigli a riguardo del seguente guasto? Cordiali Saluti a tutti
Stefano Dalmo Inserita: 28 novembre 2019 Segnala Inserita: 28 novembre 2019 Mostra delle foto della scheda .
LucaSPL Inserita: 28 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2019 ecco come questa codice 41029102, se ci fosse anche un solo schema a blocchi per capire le entrate e le uscite sulla scheda
Stefano Dalmo Inserita: 29 novembre 2019 Segnala Inserita: 29 novembre 2019 Smonta quel condensatore in poliestere da 1,5 e misuralo , se la sua capacità si è ridotta sostituiscilo , come pure gli elettrolitici che non si vedeno bene . Perciò avevo chiesto una foto della tua scheda . Per visionare tutti i componenti .
LucaSPL Inserita: 29 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2019 condensatore misurato e leggo 1,45uF elettrolitici sostituiti ma nulla, ho alimentato la scheda a banco e nemmeno da segni salvo qualche consenso mancante
Vincenzo Durante 2001 Inserita: 29 novembre 2019 Segnala Inserita: 29 novembre 2019 Meglio che la cambi questa.. queste schede fanno piangere quasi sempre saltano i processori da quattro soldi...
LucaSPL Inserita: 30 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2019 in rete non riesco a trovare il service manuale, è la prima cosa che ho cercato di trovare, se avete qualche link o qualche sito in particolare dove trovare il service manuale vi sarei grato
del_user_227154 Inserita: 30 novembre 2019 Segnala Inserita: 30 novembre 2019 Perchè non c'è un manuale di servizio ma solo delle notizie di funzionamento della macchina, che non trovi in rete.
LucaSPL Inserita: 11 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2019 problema risolto con la sostituzione della scheda, evidentemente la sua si è sprogrammata.
Stefano Dalmo Inserita: 11 dicembre 2019 Segnala Inserita: 11 dicembre 2019 Grazie per aver condiviso la tua esperienza e al buon fine della riparazione .
Messaggi consigliati