Vai al contenuto
PLC Forum

Candy CDI 2012 non si accende

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti , ho un problema con questa macchina Candy, praticamente dopo un ultimo lavaggio completato il giorno prima, il giorno seguente la lavastoviglie non ha dato più segni di vita, ho controllato l'interruttore principale e funziona regolarmente, ho controllato la tensione ai capi della scheda ed anche essa è presente, la scheda non presenta bruciature o altro. Avete consigli a riguardo del seguente guasto? Cordiali Saluti a tutti

Inserita:

Mostra delle foto della scheda .

Inserita:

ecco come questa codice 41029102, se ci fosse anche un solo schema a blocchi per capire le entrate e le uscite sulla scheda

scheda-elettronica-modulo-elettronico-lavastoviglie-candy-hoover-zw-41029102.jpg

Inserita:

Smonta quel  condensatore  in poliestere da 1,5 e misuralo   , se la sua capacità si è ridotta sostituiscilo ,  come pure gli elettrolitici  che non si vedeno   bene  . Perciò avevo chiesto una foto della tua scheda .

Per visionare tutti i componenti .

Inserita:

condensatore misurato e leggo 1,45uF elettrolitici sostituiti ma nulla, ho alimentato la scheda a banco e nemmeno da segni salvo qualche consenso mancante

Vincenzo Durante 2001
Inserita:

Meglio che la cambi questa.. queste schede fanno piangere quasi sempre saltano i processori da quattro soldi...

Inserita:

in rete non riesco a trovare il service manuale, è la prima cosa che ho cercato di trovare, se avete qualche link o qualche sito in particolare dove trovare il service manuale vi sarei grato

del_user_227154
Inserita:

Perchè non c'è un manuale di servizio ma solo delle notizie di funzionamento della macchina, che non trovi in rete. 

• 2 weeks later...
Inserita:

problema risolto con la sostituzione della scheda, evidentemente la sua si è sprogrammata.

Inserita:

Grazie per aver condiviso la tua esperienza  e al buon fine della riparazione .