pluto63 Inserito: 28 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2019 salve ragazzi, sto riparando una vechhia lampada di emergenza ed ho il secondario del trasformatore interrotto. sul trasformatore sono riportate le seguenti scritte: OVA 11129219 103660 se-c 10/05 ho cercato in rete ma non ho trovato nulla, qualcuno saprebbe dirmi che tensione deve avere questo secondario? magari qualcuno ci è già passato. come grandezza sembra un classico 2- 2,3VA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 29 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2019 La batteria che tensione ha ? Se non hai altre info da chi legge considera un trasformatore con 4 o 5 volt AC maggiori della tensione di batteria. (esempio : batteria 6 volt, trafo 10 Volt AC, batteria 12 volt, trafo 16 Volt AC) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2019 il secondario interrotto? strano,di solito si interrompe il primario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pluto63 Inserita: 29 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2019 (modificato) Ottaviucci, capita anche questo! Patatino la Batteria e da 6V Ok montato un trasformatore da 2,3VA - 9V carica perfetta e tutto funzionante. Grazie Modificato: 29 novembre 2019 da pluto63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati