Zeusbaf Inserito: 28 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2019 Salve ho un problema con questa caldaia praticamente non si accendeva il bruciatore ne per i sanitari ne riscaldamento , ho notato che il piolino superiore della valvola a tre vie non alzava il micro e alzandolo con un cacciavite tutto funzionava. Aperta la valvola e pulita rimontato il tutto ora si alza e attiva il microinteruttore ma non parte il clic della caldaia e quindi non si accende il bruciatore cosa posso guardare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2019 Cioè lo stesso micro , prima lo alzavi a mano e funzionava , mentre ora si alza come dovrebbe e la caldaia non si accende ? Ma ne a riscaldamento , ne sanitario ? Posta una foto del componente . E cosa fa quando avvii il riscaldamento ? La pompa gira ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeusbaf Inserita: 29 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2019 Esatto propio come hai detto si la pompa gira anche ma la scimtilla e quindi il bruciatore non parte cosa posso guardare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2019 Quindi ,avrai mosso qualcosa , ! Controlla di nuovo il micro se chiude , E dove hai potuto creare un problema , toccando involontariamente . Sarà in blocco ? Hai visto , se si sente gas , ? È a camera aperta o chiusa ? Altrimenti apri il bruciatore e controlla . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeusbaf Inserita: 29 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2019 Grazie stefano ho risolto ci stava poco gpl appena caricato e partita ...comunque non mi dava nessuna anomalia che mancava gpl invece prima che pulivo la valvola si " mancanza acqua o pompa bloccata" grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2019 Grazie per averci aggiornato sulla risoluzione del problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati