Ugo88 Inserito: 28 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2019 Buonasera sono nuovo del forum, ho un problema con una lavatrice bosch modello was20420it, dopo aver cambiato i carboncini del motore(spazzole), la signora avverte puzza di bruciato quando mette i lavaggi superiori ai 40 minuti e con almeno 40gradi. La puzza che si sente è un odore strano non sembra ne di plastica bruciata, né di fili bruciati. Ora ho smontato il motore e la puzza sembra provenire da lì. Cosa può essere successo? Grazie per l’aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2019 Ma le spazzole scintillano troppo sul collettore ? Hai guardato il grado di riscaldamento del motore ? Non penso che incida la temperatura , semmai il tempo di lavaggio . Prova a pulire il collettore dai residui di polvere dei carboncini . E magari un lavaggio lungo e a freddo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati