Reverendo bit Inserito: 3 settembre 2009 Segnala Inserito: 3 settembre 2009 ciao a tutti Vorrei chiedervi come posso visualizzare una stringa di caratterisu una pagina grafica realizzata con WinCC flex advancedil codice di seguito scritto, e stato preso da un esempio che ce nella guida in linea dello step7.ho creato due DB "Biblioteca testi" dove sono dichiarate le stringheed un'altro DB "Emissione testi" che è usato come buffer per la visualizzazione delle due stringhe ogni 5 secondi.Il problema è che adesso vorrei capire come visulizzare le stringhe.Nella pagina grafica ho utilizzato una "Vista grafica" ma non riescoa far comparire le stringhe.Grazie per l'aiuto ciao da Reverendo bitOB1\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\SEGMENTO 1\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ UN M 24.3 SPB m001 CALL "BLKMOV" SRCBLK :="BIBLIOTECA TESTI".Testo1 RET_VAL:=MW0 DSTBLK :="EMISSIONE TESTI".Displaym001: U M 24.3 SPB m002 CALL "BLKMOV" SRCBLK :="BIBLIOTECA TESTI".Testo2 RET_VAL:=MW0 DSTBLK :="EMISSIONE TESTI".Displaym002: NOP 0SEGMENTO 2\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ UN T 11 L S5T#5S SE T 10 NOP 0 NOP 0 NOP 0 U T 10 = M 24.3SEGMENTO 3\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ U T 10 L S5T#5S SE T 11 NOP 0 NOP 0 NOP 0 NOP 0
Messaggi consigliati