Anna Maia Inserito: 29 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2019 Buongiorno, ho una lecoaspira usata pochissimo, e dopo i primi utilizzi non risponde ai comandi manuali ,nè a quelli impostati dalla sua scheda. Sembra che tutto il procedimento di preparazione della caldaia per poter lavorare sia corretto , l'unico problema è che nel momento in cui schiaccio i tasti della pistola per pulire, non risponde e si avvia dopo vari tentativi di movimento del tubo flessibile, senza però poterla gestire o spegnerla se non dall'interruttore principale. Il vapore quando esce è abbasanza potente e l'aspirazione quando si avvia pure, l'unico problema che non posso gestirla e non risponde ai miei comandi. La pistola fa il suo click quando premo i tasti e funziona a volte si, a volte no.Potrebbe essere quanche mancato contatto alla presa monoblocco considerato che muovendola a volte si accende? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anna Maia Inserita: 29 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2019 Allego la foto della pistola che mi sembra in perfetto ordine. I contatti sono integri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2019 Dovresti controllare la continuità tra i cavi sul micro e il raccordo al capo opposto , spesso nelle pieghe si spezzano i cavi . Posta una foto del punto dove dici che muovendo a volte funziona . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anna Maia Inserita: 1 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2019 Per essere precisa sollevando il tubo flessibile nel punto indicato nella foto, il vaporetto funziona, invece lasciato libero a terra non risponde. Il problema sembrerebbe nel punto in cui si collega il tubo alla macchina. C'è qualche interruzione che si ripristina solamente sollevando il tubo in alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2019 Va verificato il cavo con un tester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati