Erasmino Inserito: 29 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2019 buonasera, ho una lavatrice samsung WW80J6413EW e il motore non gira ma si muove a strappi alternando 1 movimento a destra e uno a sinistra. ho provato a fare anche la calibrazione ma non me la fa fare. mi potete aiutare a sapere come posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 29 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2019 modulo inverter andato, se ti va bene sono le saldature e se ti va male devi sostituire l'integrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Euberna Inserita: 30 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2022 ho lo stesso problema per lo stesso modello Il modulo inverter è alloggiato nella scheda di controllo principale ? mi potete indicare dove si trova esattamente. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 30 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2022 Euberna per favore devi aprire una nuova discussione, cerchiamo di aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati