Rocket Inserito: 29 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2019 (modificato) Buongiorno , vorrei chiedere un consiglio sulla lavastoviglie che da ieri si è messa a fare un rumore assurdo durante il lavaggio, sembra come che l'acqua all'interno vada a tratti. Quando avvio il programma sento la lavastoviglie che carica l'acqua e poi quando inizia il lavaggio si sente questo rumore che diventa sempre più intenso e dopo un po diventa continuo, la lavastoviglie scarica l'acqua e mi da messaggio di errore lampeggiante tra F4 ed E3. Il rumore è il seguente https://clyp.it/yaekm4i0 . Se mi date qualche dritta dal dove iniziare vi ringrazio. Modificato: 29 novembre 2019 da Rocket Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2019 Se ha la motopompa magnetica sincrona sarà sboccolata e va cambiata. A ricambio dovrebbero darne una di tipo tradizionale asincrona con condensatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocket Inserita: 30 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2019 8 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Se ha la motopompa magnetica sincrona sarà sboccolata e va cambiata. A ricambio dovrebbero darne una di tipo tradizionale asincrona con condensatore. Grazie ciccio, vorrei capire una cosa, dal codice di errore sembra che il problema sia dello scarico ma la lavastoviglie scarica senza problemi l'acqua, non capisco come la motopompa possa creare quel tipo di errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocket Inserita: 30 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2019 Ho visto che il file è stato cancellato provo a riupparlo quà https://www.4shared.com/music/sCmEQP4vea/lavastoviglie.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2019 Passo la palla perché sono in partenza per una settimana, e non potrò collegarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocket Inserita: 1 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2019 Per dare qualche informazione in più ho smontato la motopompa e sembra un modello asicrono, provando a verificare l'albero non mi sembra ci sia lasco, mentre una volta smontata la girante vedo che ci sono 2 pezzi in gomma all'interno che dovrebbero andare a opporsi al movimento della plastica bianca calettata sull'albero, ma in sostanza vedo c'è del lasco in questo movimento rotativo, che possa essere questo il problema?? oppure i gommini dovrebbero essere incollati all'interno della girante?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocket Inserita: 2 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2019 L'unica soluzione che vedo è incollare la girante sull'alberino, qualcuno l'ha già fatto ?? che colla ha usato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2019 Io penso che quella pompa vada sostituita . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati