Zeusbaf Inserito: 29 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2019 Salve ho un salvavita in giardino che scatta quando ci sono temporali ci sono collegati 6 lampooncini non lo fa sempre ma sporadicamente se cambio il salvavita che ora ho un tipo ac con un tipo A che ne pensate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 29 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2019 11 minuti fa, Zeusbaf ha scritto: che ne pensate Che non risolvi nulla! Io inizierei con il sezionare i lampioncini in due gruppi per valutare in quale gruppo ci sono dispersioni, perchè si tratta di quello. Il differenziale sta facendo il suo lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeusbaf Inserita: 29 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2019 Li ho gia controllati non ci sta nessuna anomalia nessun acqua nei pozzetti mi hanno detto.che ac per esterno e troppo sensibile e molti hanno risolto con il tipo A che e' antipertubazioni e non risente dei disturbi della rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 29 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2019 11 minuti fa, Zeusbaf ha scritto: mi hanno detto.che ac per esterno e troppo sensibile Abbiamo sempre montato degli AC fino all'arrivo degli A... Potresti, al limite, provare con un differenziale da 300mA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeusbaf Inserita: 1 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2019 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati