Zeusbaf Inserito: 29 novembre 2019 Segnala Inserito: 29 novembre 2019 Salve ho un salvavita in giardino che scatta quando ci sono temporali ci sono collegati 6 lampooncini non lo fa sempre ma sporadicamente se cambio il salvavita che ora ho un tipo ac con un tipo A che ne pensate
Maurizio Colombi Inserita: 29 novembre 2019 Segnala Inserita: 29 novembre 2019 11 minuti fa, Zeusbaf ha scritto: che ne pensate Che non risolvi nulla! Io inizierei con il sezionare i lampioncini in due gruppi per valutare in quale gruppo ci sono dispersioni, perchè si tratta di quello. Il differenziale sta facendo il suo lavoro.
Zeusbaf Inserita: 29 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2019 Li ho gia controllati non ci sta nessuna anomalia nessun acqua nei pozzetti mi hanno detto.che ac per esterno e troppo sensibile e molti hanno risolto con il tipo A che e' antipertubazioni e non risente dei disturbi della rete
Maurizio Colombi Inserita: 29 novembre 2019 Segnala Inserita: 29 novembre 2019 11 minuti fa, Zeusbaf ha scritto: mi hanno detto.che ac per esterno e troppo sensibile Abbiamo sempre montato degli AC fino all'arrivo degli A... Potresti, al limite, provare con un differenziale da 300mA.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora