Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

TV LG 32LS5600 no video.

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera a tutto il forum, come detto questo tv si accende si sente ma non si vede. Ho testato tutte le tensioni i 12V i 24V e i 3,5V ci sono il fuse sull'inverter è buono e c'è i 24V i 3,5 dell'ON arrivano non so se ci devono essere tenzioni e quanto su DIM+ e DIM- io non ho niente. Ho pensato fosse l'illuminazione del pannello, sono andato a verificare ed ho trovato solo un led bruciato, premetto che sono alimentati a gruppi di 12 led per un totale di 48 led quindi con 4 alimentazioni separate ( solo il positivo è comune). Ora chiedo è possibile che un solo led mi blocchi l'inverter? E se no qualcuno sa darmi qualche indicazione?😁 Un grazie a tutti.

PS vi allego foto della piastra illuminazione.

20191124_190916.jpg

20191124_191059.jpg

20191123_102732.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
4 ore fa, niccolo ha scritto:

Ora chiedo è possibile che un solo led mi blocchi l'inverter?

altrochè!

Inserita:

Ok, Ho provato la ricerca su ebay ma non ho trovato niente. C'era solo una striscia ma a 40 o 42 led non ricordo bene,c'è qualcuno che sa indicarmi dove trovare questa illuminazione? Grazie.

Inserita:

Ok, grazie mille enzosatel anche se forse i connettori non sono uguli ed hanno molti o meno led. Ora guardo meglio e vediamo cosa si può fare. Grazie ancora.

Inserita:
Il 2/12/2019 alle 08:51 , baldus ha scritto:

prova vedere qui

OK baldus, è proprio lei grazie mille.