omer79 Inserito: 7 settembre 2009 Segnala Inserito: 7 settembre 2009 Salve ragazzi,Mi chiedevo se esiste (e qualcuno lo ha mai utilizzato) un pacchetto di wincc che gestisca gli allarmi, la spedizione e il riconoscimento su più numeri di telefono,ho visto alcuni programmi che fanno ciò, ma dovendo utilizzare wincc preferirei un pacchetto siemens.Grazie a tutti.
Savino Inserita: 7 settembre 2009 Segnala Inserita: 7 settembre 2009 http://www.automation.siemens.com/hmi/html..._management.htmProva interpellare il vostro rappresentante Siemens di zona e facci sapere.
omer79 Inserita: 15 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2009 Il rappresentante della siemens mi ha dato queste informazioni, Esiste e si chiama: ACC - Alarm Control Center Alarm Control Center Basic Edition per WinCC / PCS7- PC include i seguenti canali : SMS via servise provider gatway (ISDN e Analogico) FAX (via ISDN o FAX analogico modem classe 2) 9AE4310-3BS01 Pacchetti aggiuntivi Canale per "SMS via GSM Modem" trasmissione SMS e acquisizione via modem GSM hardware necessario inlcuso (modem GSM Dual Bald) necessaria SIM Card 9AE4310-3FG10 Canale per "Voice Output (WAV data)" invio via telefono di files WAV preregistrati Include acquisizione offline per trasmissioni inviate e non acquisite (es SMS via Provider-Gateway) necessaria ISDN Card con CAPI2.0-Drivers 9AE4310-3FV10 Canale per "trasmissione EMAIL" transmissione di messaggi di allarme via eMail necessario SMTP-access via TCP/IP 9AE4310-3FE10Non c'è un acknoledgement nè tanto meno un reset del bit che ha generato l'allarme, come risposta alla chiamata vocale.C'è solo la possibilità di gestire un feedback che rappresenta semplicemente il modo per informare il sistema di aver ricevuto il messaggio e di occuparsi del problema evidenziato. Spero sia utile.
Messaggi consigliati