victorr Inserito: 30 novembre 2019 Segnala Inserito: 30 novembre 2019 Slave a tutti ho un problema alla tv che va al rallentatore , non mi vede le usb , e non riesco a connettermi ne con hdmi ne con altri modi , non si connette , cosa puo avere ? Grazie !
torremozza Inserita: 2 dicembre 2019 Segnala Inserita: 2 dicembre 2019 scheda madre difettosa,prova a chiedere ad un centro assistenza LG ma dubito che ti possano fare qualcosa, le schede sono introvabili.
victorr Inserita: 2 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2019 Questa sarebbe la scheda madre giusto ?
victorr Inserita: 3 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2019 Grazie ! Mi hanno suggerito che sono i BGA da rissaldare , provo stasera ! Se qualcuno mi sa indicare quale BGA risponde del video , partirei da li , grazie !
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2019 Segnala Inserita: 3 dicembre 2019 è quello metallico al centro,il processore principale
victorr Inserita: 3 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2019 Grazie a tutti ! Ho scaldato il processore e adesso funziano tutto tranne una porta HDMI ma fa lo stesso , ci sono altre che funzionano !
3kek1 Inserita: 24 dicembre 2019 Segnala Inserita: 24 dicembre 2019 Cosa significa al rallentatore, puoi essere specifico? Non credo possa essere del tutto cosi', il processore non memorizza i dati video o almeno non per molti secondi, quindi se lo fa lo fa a sprazzi o cos'altro?
Messaggi consigliati