rossi1966 Inserito: 30 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2019 Ciao/Buonasera anche la mia gaggia millenium da qualche giorno perde acqua e trovo tutto bagnato sotto ??? i caffe continua a farli regolarmente, ma suppongo ci sia qualche perdita ??? sapete gentilmente indicarmi come risolvere il problema ??? vorrei smontarla, esiste un manuale o qualche video ??? per poter rimontare il tutto senza danni ??? Grazie 1000 Scusate, ma il divieto di unirsi alla discussione non l'avevo visto quindi mi sono comportato come nei forum in genere per non aprire tante discussioni simili. Comunque spero che qualcuno sappia indicarmi istruzioni o video di come smontare e aprire la millenium ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 30 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2019 cerca il service manual della Saeco Incanto, è la stessa macchina, se non ricordo male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2019 Ciao rossi1966 e benvenuto. Ti sei accodato a ben 3 discussioni prima di aprire questa ! E' evidente che non hai letto il regolamento ! s) Vietato pubblicare lo stesso messaggio più volte. Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Spero che adesso ti sia chiaro ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati