Vai al contenuto
PLC Forum

haier LE40B7000CF

massimo065

Messaggi consigliati

Salve ragazzi sono  nuovo , dopo  qualche anno ho letto solo oggi questa  interessante  discussione, trovandomi difronte  ad  una tv   Haier  LE40B7000C,  con  il classico difetto  uguale  da  voi citato ad inizio discussione,  appare  il logo poi si riavvia ,  dopo di che' si spegne con  rumore  agli altoparlanti ...Solo che  credo di aver fatto  una  scemenza,  in  una pennetta  usb  ho  messo  un file, pensando che fosse  il  fw della tv ma invece mi ha  cancellato  il tutto,  or a la  tv accende  senza  piu' nessun riavvio (  almeno quello) lo schermo  si illumina  ma  non  ce nulla... il file che ho  messo  tramite  pennetta usb nella  tv era  questo: filehost SISEU23X8M! Adesso mi sento  abbastanza  disperato, vorrei un  aiutino se  potete,  e ve  ne sarei grato,  che  firmware   devo  mettere nella  pennetta usb per  ridar  vita  alla  tv? Grazie di cuore  a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, scrivo  nuovamente  qua: Mi trovo  difronte  ad  una tv   Haier  LE40B7000C,  con  il classico difetto  uguale  da  voi citato ad inizio discussione,  appare  il logo poi si riavvia ,  dopo di che' si spegne con  rumore  agli altoparlanti ...Solo che  credo di aver fatto  una  scemenza,  in  una pennetta  usb  ho  messo  un file, pensando che fosse  il  fw della tv ma invece mi ha  cancellato  il tutto,  or a la  tv accende  senza  piu' nessun riavvio (  almeno quello) lo schermo  si illumina  ma  non  ce nulla... il file che ho  messo  tramite  pennetta usb nella  tv era  questo: filehost SISEU23X8M! Adesso mi sento  abbastanza  disperato, vorrei un  aiutino se  potete,  e ve  ne sarei grato,  che  firmware   devo  mettere nella  pennetta usb per  ridar  vita  alla  tv? Grazie   a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, volevo  solo  capire  se il componente  ha gia'  il fw a bordo,  in poche parole  io una  volta  che c'e  l'ho  dovrei solo smontar e il vecchio e montare  questo senza fare altro? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non avevo letto il link,certo, è così :worthy:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

ok,  si corrisponde  sia  pannello che  scheda,  ho fatto  l'ordine,  grazie  siete grandi, poi  vi faro' sapere  quando arriva  se e  tutto  ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ragazzi domani mi dovrebbe arrivare la SPI , volevo chiedervi ma quando la saldo devo seguire un  senso oppure  un senso vale l'altro? Ho chiesto perche nella  attuale  non ce  indicato  nulla  da  nessuna parte,  oltretutto  non  si legge nemmeno  la sigla per potermi  orientare, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Aggiornamento, Intanto buone  feste  a tutti,  sostituita la SPI, appunto confermo  che me l'hanno spedita gia' programmata, problema risolto, la tv  funziona finalmente regolarmente!! Ringrazio a tutti per  avermi dato supporto, in particolar  modo ringrazio ad  illogatto per avermi dato suporto e  indirizzato  tramite  link per l'acquisto del componente, anche se  ce  ne voluto di tempo quasi un  mese  di attesa, ma  va  benissimo cosi', grazie  a tutti  e  BUON  ANNO!

Link al commento
Condividi su altri siti