Egon Inserito: 30 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2019 (modificato) sono nuovo su questo forum , La mia domanda è : da un giorno all'altro le immagini sono attraversate da molte righe orizzontali variabili quasi nulle per colori chiari , man mano sempre + intense verso colori scuri . ACER tv at2355 Cattivo contatto da contatti cavetteria o chip video difettoso ? Grazie da Egon Modificato: 1 dicembre 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2019 (modificato) ho separato le discussioni,il regolamento vieta accodamenti,continua qui. Se pulendo il cavo LVDS non hai miglioramenti il problema è il pannello difettoso Modificato: 1 dicembre 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egon Inserita: 1 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2019 Grazie dell' info , pensavo che per argomento su stesso modello si mantenesse nello stesso luogo. appena mi arriva in nuovo TV lo smonto e vedrò come hai detto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egon Inserita: 8 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2019 ho separato le discussioni,il regolamento vieta accodamenti,continua qui. Se pulendo il cavo LVDS non hai miglioramenti il problema è il pannello difettoso Gentile Riccardo . cavo LVDS Contatti puliti o semplice disinserimento e reinserimento x 2 volte = auto-pulizia ha funzionato tutto a dovere , Grazie della conferma del mio dubbio iniziale , ERo a suo tempo un tecnico rinomato tv a tubo catodico e di elettronica varia ,ora ho 73 anni Salutissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati