gabbato Inserito: 1 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2019 il 24/11/2018 acquistai un frigorifero Bompani modello BOMBO CB675C il 10/11/2019 si accese la spia rossa che indica un guasto, mi accorsi che il congelatore non va oltre i meno 4 gradi, chiamai l'assistenza , essendo in garanzia, la diagnosi fu : perdita di gas dal motore di conseguenza sostituzione completa del frigo con uno nuovo. Ad oggi primo dicembre 2019 sono senza frigo, l'assistenza mi disse che ci sarebbe voluto circa 20 giorni per la sostituzione, telefonai alla sede di Modena per sapere della mia pratica, SORPRESA!!!!!! mi dissero che al momento il sopraindicato modello sarebbe in produzione di conseguenza non saprebbero dirmi i tempi della sostituzione. Provai a chiedere, se nell'attesa, fosse stato possibile averne uno in sostituzione provvisoria di qualsiasi modello, mi dissero che non è previsto, in conclusione ho dovuto procurarmene uno pagandolo. Il frigo è il modello retrò, molto bello nella forma ma non nella sostanza, infatti monta un compressore ridicolo per la capacità dello stesso, e dire che costa anche parecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2019 Ciao e benvenuto. Questa tua discussione vuol essere una sorta di denuncia verso il centro assistenza del marchio sopracitato o cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati