darlinton10h g Inserito: 1 dicembre 2019 Segnala Inserito: 1 dicembre 2019 (modificato) Salve a tutti,ho un tv marca lg modello LF 5610 con queste problematiche ho sostituito tutte e tre barre led, che adesso accendono regolarmente anche se ho il dubbio che nello smontare il pannello mi sono caduti per terra i filtri e spero di averli inseriti correttamente mettendo il filtro più spesso vicino le barre led e i sottili vicino al pannello,comunque ho fatto anche inversione dei filtri ma non e cambiato nulla, l'audio è presente adesso mi appare lo schermo buio senza nessuna immagine ho verificato sulla t-con sul fuse la presenza dei 12 volt.Ho controllato più volte le flat e vi assicuro che sono inserite correttamente e non ci sono scollature nelle stesse. Avete altre dritte? Modificato: 1 dicembre 2019 da darlinton10h g
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2019 Segnala Inserita: 1 dicembre 2019 la sequenza dei filtri è corretta,il più spesso verso i led e il più sottile sotto al pannello. Il mio sospetto è che qualche flex si sia danneggiato durante l'operazione di spannellatura o non faccia contatto il cavo LVDS sul connettore
darlinton10h g Inserita: 1 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2019 Volevo precisare che ci sono tre filtri di quelli sottili di cui due risultano uguali però uno e: uno più scuro. Per quanto riguarda le flat le ho osservate con molta attenzione e non presentano ne rotture ne scollature dal pannello. Pensi possa essere la t-con?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2019 Segnala Inserita: 2 dicembre 2019 se il problema prima dell'intervento non c'era credo sia un guasto sopraggiunto a seguito della spannellatura,diversamente può essere la t-con
darlinton10h g Inserita: 5 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2019 Oggi ho voluto fare una prova che reputo importante ho interfacciato un altro TV tramite cavo scart e ho visto che l'immagine sull'altro TV appare il che mi fa pensare che potrebbe essere la t-con
darlinton10h g Inserita: 6 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2019 La main la escluderei
Messaggi consigliati