Alessandra Orsi Inserito: 1 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2019 Buongiorno a tutti, nel 2009 è stato acquistato, installato, mai collaudato e mai utilizzato un sistema Airzone in abbinamento ad un impianto Sanyo (è stato installato in un appartamento che non è mai stato ultimato). Oggi a distanza di 10 anni stiamo completando l’appartamento e ci siamo accorti di aver ”smarrito“ il telecomando Airzone e 2 di 4 ripetitori. Il tecnico Airzone dice che essendo articoli fuori produzione dovremmo cambiare tutto il sistema con uno nuovo (circa 2000 euro) ma a me spiace eliminare un sistema installato e mai utilizzato. Qualcuno può aiutarmi segnalandomi dove posso reperire un telecomando e due ripetitori che si possono adattare al sistema Airzone? sinceramente non mi interessa che siano originali mi basta che facciano funzionare l’impianto. Grazie. Alessandra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 3 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2019 se non riesci a recuperare il mio consiglio è semplicemente di togliere o disattivare l'airzone lasciando le bocchette aperte e poi bilanci l'impianto e sei a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati