gibortolato Inserito: 1 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2019 Buon giorno ho la lavatrice Ariston Hotpoint AQ9F 291 S che non scarica l'acqua fatto vari controlli pompa funziona correttamente controllato scheda ma non vedo nessun punto dove sia bruciato selezionando il programma di scarico parte ma non esce il 220 v per fare partire la pompa. Mi è comparso un allarme prima che si bloccasse la pompa F01 il motore funziona correttamente ma non scarica il pensiero mio è che si sia guastata la scheda. Grazie fin dora a chi mi sa dare un aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2019 Controlla la scheda , triac della pompa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gibortolato Inserita: 2 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2019 Ciao Stefano ho controllato la scheda ed il triac della pompa è tutto apposto tiac smontato ed misurato per caso c'è qualche reset da fare sulla scheda Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati