Matteo D Inserito: 1 dicembre 2019 Segnala Inserito: 1 dicembre 2019 Salve, ho due condizionatori della Vaillant, 9000 btu e 12000 btu. Prima uno e poi l'altro hanno smesso di funzionare in modalità pompa di calore. Di uno, non parte proprio l'unità esterna. L'altro parte e manda aria calda ma, poco dopo, l'unità interna si ferma e quella esterna continua ad andare il compressore anche da spento tant'è vero che gli ho dovuto staccare l'alimentazione. Avete suggerimenti? Grazie
Alessio Menditto Inserita: 1 dicembre 2019 Segnala Inserita: 1 dicembre 2019 Beh per il fatto che senti il compressore funzionare ma non esce aria calda è normale, perché sta facendo il ciclo di sbrinamento dell’unità esterna e lo split DEVE essere inattivo altrimenti uscirebbe aria fredda.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 2 dicembre 2019 Segnala Inserita: 2 dicembre 2019 (modificato) 17 ore fa, Matteo D ha scritto: Salve, ho due condizionatori della Vaillant, 9000 btu e 12000 btu. Matteo è come che scrivi un messaggio ad un meccanico e gli dici che hai un alfa 2 litri di cilindrata a cui non si accende il motore,se è anche un mago ti può aiutare,altrimenti dubito 🙂 Modello esatto e anno di costruzione,perlomeno. 17 ore fa, Matteo D ha scritto: Di uno, non parte proprio l'unità esterna. Come sopra,può trattarsi di un filo scollegato come di una pcb bruciata. 17 ore fa, Matteo D ha scritto: L'altro parte e manda aria calda ma, poco dopo, l'unità interna si ferma e quella esterna continua ad andare Modificato: 2 dicembre 2019 da Xxxxbazookaxxxx
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 2 dicembre 2019 Segnala Inserita: 2 dicembre 2019 Scarico. 17 ore fa, Matteo D ha scritto: continua ad andare il compressore anche da spento tant'è vero che gli ho dovuto staccare l'alimentazione. Cioè? tu spegni da telecomando e l’unità esterna non si spegne? Questo non è normale
Messaggi consigliati