Vai al contenuto
PLC Forum

Pulizia Miele WCE670

setter

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho acquistato il flacone twindose per la pulizia, qualcuno saprebbe indicarmi brevemente la procedura? Nel librettiino che era nel retro del flacone non c'è scritto un cappero e la sig.ra dell'Euronics mi ha detto che non lo sapeva.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la procedura, va messo il flacone in uno dei due slot, poi andare in pulizia e dire quale si vuole fare. Stessa cosa per l'altro slot.

Ora invece devo capire il cestello come pulirlo, ho visto che su internet ci sono delle pasticche da mettere all'interno dello stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valessulmens90

In che senso pulire il cestello?

io con l’utilizzo normale della lavatrice faccio una o due volte al mese i bianchi resistenti a 90 gradi e mi sembra che si mantenga pulita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io non lavo mai a 90°. Non ho lenzuola bianche e quelle che ho le lavo a 60° per questo devo fare la pulizia del cestello.

A volte faccio dei lavaggi a vuoto a 90°, ma credo che occorrano delle pasticche apposite per una maggiore pulizia ed igiene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io non lavo mai a 90°. Non ho lenzuola bianche e quelle che ho le lavo a 60° per questo devo fare la pulizia del cestello.

A volte faccio dei lavaggi a vuoto a 90°, ma credo che occorrano delle pasticche apposite per una maggiore pulizia ed igiene. 

usa un paio di pastiglie per lavastoviglie con ciclo a vuoto a 90, hanno un potere sgrassante molto maggiore rispetto a un normale detersivo per lavatrice quindi sono ottime. 

Link al commento
Condividi su altri siti