setter Inserito: 2 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2019 Buongiorno, ho acquistato il flacone twindose per la pulizia, qualcuno saprebbe indicarmi brevemente la procedura? Nel librettiino che era nel retro del flacone non c'è scritto un cappero e la sig.ra dell'Euronics mi ha detto che non lo sapeva. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 2 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2019 Sul sito Miele, sezione detergenti, non è scritto nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valessulmens90 Inserita: 2 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2019 Ciao nelle istruzioni della macchina dovrebbe esserci il paragrafo pulizia TwinDos con tutta la spiegazione è procedura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
setter Inserita: 3 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2019 Ho fatto la procedura, va messo il flacone in uno dei due slot, poi andare in pulizia e dire quale si vuole fare. Stessa cosa per l'altro slot. Ora invece devo capire il cestello come pulirlo, ho visto che su internet ci sono delle pasticche da mettere all'interno dello stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valessulmens90 Inserita: 3 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2019 In che senso pulire il cestello? io con l’utilizzo normale della lavatrice faccio una o due volte al mese i bianchi resistenti a 90 gradi e mi sembra che si mantenga pulita.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
setter Inserita: 6 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2019 Ciao, io non lavo mai a 90°. Non ho lenzuola bianche e quelle che ho le lavo a 60° per questo devo fare la pulizia del cestello. A volte faccio dei lavaggi a vuoto a 90°, ma credo che occorrano delle pasticche apposite per una maggiore pulizia ed igiene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2019 Ciao, io non lavo mai a 90°. Non ho lenzuola bianche e quelle che ho le lavo a 60° per questo devo fare la pulizia del cestello. A volte faccio dei lavaggi a vuoto a 90°, ma credo che occorrano delle pasticche apposite per una maggiore pulizia ed igiene. usa un paio di pastiglie per lavastoviglie con ciclo a vuoto a 90, hanno un potere sgrassante molto maggiore rispetto a un normale detersivo per lavatrice quindi sono ottime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
setter Inserita: 6 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2019 Grazie mille per il tuo consiglio, farò così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati