alpi82 Inserito: 2 dicembre 2019 Segnala Inserito: 2 dicembre 2019 Salve a tutti causa guasto enel ( sovratensione) mi ritrovo col televisore guasto,smontando la scheda di alimentazione e controllando per prima cosa i fusibili ho visto che il fusibile fp802s e interrotto non da continuitá. Secondo voi quale potrebbe essere il componente che fa saltare il fusibile ?? Potrebbe essere ics801c ?? Grazie dell'aiuto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2019 Segnala Inserita: 3 dicembre 2019 anche,oltre ai mosfet sul primario e i relativi driver,oltre al ponte di Graetz come minimo
alpi82 Inserita: 3 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2019 Ciao e grazie per l'interessamento, puoi indicarmi magari con la sigla riportata sulla scheda ?? Purtroppo non sono molto ferrato in materia grazie mille comunque
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2019 Segnala Inserita: 3 dicembre 2019 al massimo potrei indicarteli sullo schema,se lo trovassi. Che codice ha la scheda BN44-....?
Videotecnico Inserita: 3 dicembre 2019 Segnala Inserita: 3 dicembre 2019 L'alimentatore in questione ha come codice BN44-00620A ma non si trova lo schema, ho trovato questo del BN44-00622 che sono quasi identici da scaricare QUI.
alpi82 Inserita: 3 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2019 la scheda ha codice bn44-00620A grazie
alpi82 Inserita: 4 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2019 (modificato) 23 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: anche,oltre ai mosfet sul primario e i relativi driver,oltre al ponte di Graetz come minimo Il ponte di graetz che nomini e questo giusto ?? Dovrebbe raddrizzare da alternata a continua,come faccio a vedere se funziona ?? Collego la scheda alla tensione e col tester misuro le 2 estremitá positivo e negativo in continua ?? Quanto dovrebbe dare ?? I driver che nomini sul primario quali sono ?? Modificato: 4 dicembre 2019 da alpi82
alpi82 Inserita: 4 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2019 (modificato) messo sotto tensione la scheda e misurato la continua all'uscita del Il ponte di graetz mi da 330v Modificato: 4 dicembre 2019 da alpi82
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2019 Segnala Inserita: 5 dicembre 2019 lui almeno è buono,inutile ti dica come si testa
Messaggi consigliati