Davide Fontana Inserito: 2 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2019 Salve a tutti. Vorrei cortesemente chiedere un consiglio ad un esperto riparatore di tv al Led. Sono in possesso di un sonykdl-46hx920 che presenta questi 2 problemi video. 1 - da freddo per circa 2 minuti lo schermo presenta artefatti, doppie immagini e lampeggia la luminosità, poi dopo va tutto a posto. 2 - dopo avere fatto questo difetto permangono 8 righe nere orizzontali sul basso di circa 1 pixel che in fase di accensione non sono presenti. Ho provato a scollegare e ricollegare i connettori flat ma non c'è stato nessun risultato. Quale scheda è sospettata di questo difetto. Grazie davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2019 nessuna,è l'elettronica del pannello a difettare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Fontana Inserita: 3 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2019 Grazie per la risposta. Quindi lo tengo cosi visto che sostituire il pannello costerebbe una fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2019 non per darti false illusioni,ma mi è capitato che difetti in orizzontale possono sparire da soli col tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Fontana Inserita: 5 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2019 Ormai è un anno che fa sto difettuccio. Peccato perché si vede benissimo Come si entra nel menu tecnico per fare un reset ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2019 dovrebbe essere scritto nel manuale di servizio,a memoria non lo ricordo. (e comunque non risolverà di certo il tuo problema) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Fontana Inserita: 6 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2019 Ok mi rassegno. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2019 ma hai cliccato il link che ti ho messo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Fontana Inserita: 24 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2019 Si ma il menu tecnico è troppo complicato e non saprei cosa farci. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 26 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2019 Non c'entra niente il software. Troppo complicato per te rassegnati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati