Davide Fontana Inserito: 2 dicembre 2019 Segnala Inserito: 2 dicembre 2019 Salve a tutti. Vorrei cortesemente chiedere un consiglio ad un esperto riparatore di tv al Led. Sono in possesso di un sonykdl-46hx920 che presenta questi 2 problemi video. 1 - da freddo per circa 2 minuti lo schermo presenta artefatti, doppie immagini e lampeggia la luminosità, poi dopo va tutto a posto. 2 - dopo avere fatto questo difetto permangono 8 righe nere orizzontali sul basso di circa 1 pixel che in fase di accensione non sono presenti. Ho provato a scollegare e ricollegare i connettori flat ma non c'è stato nessun risultato. Quale scheda è sospettata di questo difetto. Grazie davide
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2019 Segnala Inserita: 3 dicembre 2019 nessuna,è l'elettronica del pannello a difettare
Davide Fontana Inserita: 3 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2019 Grazie per la risposta. Quindi lo tengo cosi visto che sostituire il pannello costerebbe una fortuna
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2019 Segnala Inserita: 4 dicembre 2019 non per darti false illusioni,ma mi è capitato che difetti in orizzontale possono sparire da soli col tempo
Davide Fontana Inserita: 5 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2019 Ormai è un anno che fa sto difettuccio. Peccato perché si vede benissimo Come si entra nel menu tecnico per fare un reset ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Inserita: 6 dicembre 2019 dovrebbe essere scritto nel manuale di servizio,a memoria non lo ricordo. (e comunque non risolverà di certo il tuo problema)
Davide Fontana Inserita: 6 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2019 Ok mi rassegno. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Inserita: 6 dicembre 2019 ma hai cliccato il link che ti ho messo?
Davide Fontana Inserita: 24 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2019 Si ma il menu tecnico è troppo complicato e non saprei cosa farci. Grazie
3kek1 Inserita: 26 dicembre 2019 Segnala Inserita: 26 dicembre 2019 Non c'entra niente il software. Troppo complicato per te rassegnati.
Messaggi consigliati