elihh3f Inserito: 2 dicembre 2019 Segnala Inserito: 2 dicembre 2019 Buonasera sono Michele, ho un problema con il mio folletto VK145 ossia gira ma non risente di variazione di velocità più precisamente posizionando la manopola su "1" si avvia ruotando alla seconda e terza velocità rimane invariato. Il guasto è nella scheda in quando ho avuto la possibilità di provarne un'altra , potete gentilmente darmi qualche suggerimento. nell'attesa porgo distinti saluti.
Stefano Dalmo Inserita: 2 dicembre 2019 Segnala Inserita: 2 dicembre 2019 Controlla gli elettrolitici se sono della giusta capacità .
elihh3f Inserita: 8 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2019 Buongiorno Esperto, ho controllato gli elettrolitici sono a posto, per sicurezza li ho sostituiti . Non capisco come avviene la variazione dei giri motore, il componente principale e l'integrato VIPER16L che ho inutilmente sostituito. Il potenziometro dove agisce? mannaggia non esiste lo schema elettrico? potrebbero essere i mosfet ? se cosi fosse non dovrebbe per niente girare. Aiutooooo.
elihh3f Inserita: 18 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2019 Buonasera, scusate il ritardo, ho controllato tutto non ho trovato nessun problema, sto pensando di acquistare una scheda nuova e per principio cominciare ad invertire i componenti uno ad uno finché il difetto passa nella scheda nuova. Cosa ne pensate ?
elihh3f Inserita: 23 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2019 Buonasera, ma nessun utente ha avuto questo problema sul folletto, mi sembra strano, rimango in attesa di un utile consiglio.
elihh3f Inserita: 1 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2020 Ho messo in difficolta tutti gli esperti.
elihh3f Inserita: 12 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2020 Buongiorno, scusate se insisto , l'integrato di memoria a cosa serve in questo folletto?
falco68 Inserita: 13 gennaio 2020 Segnala Inserita: 13 gennaio 2020 (modificato) Scusate, credo che i moderatori non se ne siano accorti, ma stai scrivendo in guasti risolti, se chiedi un aiuto dovresti scrivere nella sezione appropriata e cioè qua: https://www.plcforum.it/f/forum/537-piccoli-elettrodomestici/ Modificato: 13 gennaio 2020 da falco68 errore ortografia
Stefano Dalmo Inserita: 13 gennaio 2020 Segnala Inserita: 13 gennaio 2020 Spostata in piccoli elettrodomestici.
Messaggi consigliati