Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Archivio Utente - Archivio utente inibito

Messaggi consigliati

Inserito:

dopo l'inserimento di un nuovo archivio non riesco più a modificare i campi o a visualizzare i dati. Come posso fare a sistemare le cose.

Grazie

Inserita:

Avaro di informazioni e avaro anche di punti di domanda....

pigroplc

Inserita:

dopo l'inserimento di un nuovo archivio non riesco più a modificare i campi o a visualizzare i dati. Come posso fare a sistemare le cose?

Grazie

Livio Migliaresi
Inserita:
Giulio78

Ti sono state chieste informazioni: banale (a dir poco!!!!!!) il ripetere con un copia/incolla lo stesso messaggio.

Non dai certo una mano a chi vuole aiutarti!!!!!!

Inserita:

:superlol:

almeno scrivi quello di cui hai bisogno

Impegnati!!

:angry: :angry: :angry:

• 2 weeks later...
Inserita:

Si mi dispiace!!

Il mio problema è che nno posso

ne modificare le colonne dell'archivio

e neanche visualizzare l'archivio

grazie

• 2 weeks later...
Inserita:

Scusate se mi intrometto ma ho bisogno di aiuto..e dato il tema più o meno comune evito di aprire un altro topic.....Devo creare un archivio di segnalazioni di allarme per monitorare un paio di allarmi e il loro verificarsi nel tempo,su un OP 170B e poi salvarli su una cf card in formato XLS in maniera tale da poterli controllare giorno per giorno su EXCEL....Come fare???O meglio come creo l'archivio su un progetto di un OP170B?

Grazie