bricula Inserito: 3 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2019 (modificato) Salve ho bisogno di una spiegazione devo aggiungere un canale alla mia ricevente radio aprimatic allego la foto dello schema il mio dubbio è dove collegare la massa o il comune per abilitare il 2 canale sono già presenti le schedine abilitare tutti i 4 canali il primo canale è collegato nel moretto due perché nel morsetto 1 è stato già messo a massa per il secondo canale lo start va nel morsetto 4 e quello è chiaro ma la massa o comune da collegare al morsetto 3 dove la prendo lo ponticello dal morsetto 1 o nel morsetto 10 che è un meno sbaglio ringrazio anticipatamente grazie Marco Modificato: 3 dicembre 2019 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bricula Inserita: 3 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2019 per favore aiutatemi dove collego il secondo canale mi spiego nel morsetto 1 o nel morsetto 9 che lo collegherei al morsetto3 sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2019 Ciao. Questo è un forum e non un centro assistenza tecnica ! Devi avere pazienza per le eventuali risposte, senza sollecitare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 3 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2019 Ciao Da quanto si vede hai 4canali 1-2 3-4 5-6 7-8 tutti sono contatti N.A. Se il 1º canale è già occupato, devi usarne un altro Tu cosa devi comandare di preciso? Dacci più info... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bricula Inserita: 4 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2019 grazie per l'interesse vorrei comandare una porta basculante per poterlo abilitare devo collegare il morsetto 3 con il morsero 1 o 9 con il 4 vado allo start della basculante mi sbaglio non sono sicuro quale punto tra il morsetto 1-9 sia il più corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 4 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2019 Devi portare i due fili che aprono la basculante alla ricevente e lì devi mettere in 3-4 o 5-6 o 7-8 Che automazione hai sulla basculante?....marca e modello Mandaci qualche foto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati