Peppe Coppo Inserito: 3 dicembre 2019 Segnala Inserito: 3 dicembre 2019 Ciao a tutti, volevo un vostro parere prima dell'acquisto di un nuovo videocitofono. Attualmente ho un Btcino 344802, suonando dal PE riesco a rispondere senza video e soprattutto non riesco ad aprire la serratura. Premendo il pulsante apriporta si accende il LED sotto rosso. L'elettroserratura sono sicuro che funziona perché è un condominio e ho già verificato il funzionamento dal mio appartamento con un citofono mod. 344252. Sapete per caso qual è il problema o componente guasto del mio apparecchio? Grazie.
Maurizio Colombi Inserita: 3 dicembre 2019 Segnala Inserita: 3 dicembre 2019 Già il fatto che tu non riesca 11 ore fa, Peppe Coppo ha scritto: a rispondere senza video unito al fatto che 11 ore fa, Peppe Coppo ha scritto: non riesco ad aprire la serratura e 11 ore fa, Peppe Coppo ha scritto: L'elettroserratura sono sicuro che funziona perché è un condominio e ho già verificato il funzionamento dal mio appartamento con un citofono mod. 344252 penso proprio che il problema sia legato ad un guasto all'apparecchio interno. La serratura è l'unica funzionalità che si attiva anche senza configurazione e, soprattutto, senza bisogno di attivare la conversazione o la chiamata.
Peppe Coppo Inserita: 4 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2019 Grazie. Quindi da buttare? Non c'è modo di ripararlo?
Maurizio Colombi Inserita: 4 dicembre 2019 Segnala Inserita: 4 dicembre 2019 1 ora fa, Peppe Coppo ha scritto: Non c'è modo di ripararlo? Non è una soluzione economicamente valida.
Peppe Coppo Inserita: 4 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2019 1 ora fa, Maurizio Colombi ha scritto: Non è una soluzione economicamente valida. Perfetto.. Grazie
Messaggi consigliati