Paolo Orsini Inserito: 3 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2019 Buongiorno a tutti. Spero di poter risolvere il mio problema in questo forum. Ho visto che è molto completo e che c'è molta gente competente e disponibile ad aiutare chi come me meno esperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2019 Un benvenuto nella comunità, a nome dello staff, da un quasi omonimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2019 benvenuto,spero almeno che non sia interista come il tuo omonimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 3 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2019 Benvenuto tra noi, ci mancava un altro Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 3 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2019 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Orsini Inserita: 4 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2019 Grazie a tutti...Non sono interista...Sono Sampdoriano...E il momento non è dei più felici...Sorride più il nostro amico interista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 4 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2019 (modificato) 54 minuti fa, Paolo Orsini ha scritto: .Sono Sampdoriano. Sei doriano come mia moglie, ma lei è ligure e tutta la sua famiglia, tranne un nipote, son tutti doriani, ... poveracci. A quel gobbaccio di Riccardo gli interisti danno noia perchè L'Internazionale è l'unica squadra che ha disputato solo campionati di serie A. Modificato: 4 dicembre 2019 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 9 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2019 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati