chrismila Inserito: 3 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2019 Buongiorno; Ho una lavastoviglie electrolux mod tt802 che a volte si ferma su scarico... Ho provato a far uscire l'acqua che c'era nell'air break ed è ripartita quindi penso sia da pulire o sostituire l'air break! Cosa pensate? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martinetto Inserita: 3 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2019 Ciao, devi pulire anche il tubo corto che va dalla pompa di scarico al sistema galleggiante, io per lo stesso motivo l'ho trovato completamente ostruito di grasso e altro... Guardati la mini guida che avevo postato sempre in questa sezione Lavastoviglie, dovrebbe essere circa alla pag. 6 "non lava, non scalda e non finisce..."... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 5 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2019 Ok grazie... Appena finisco il lavoro vi faccio sapere... Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati