Mos-fet Inserito: 3 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2019 (modificato) Buongiorno, ho un problema con questo vecchio tv, salta sempre il pilota e di conseguenza anche il finale di riga, sul piccolo trasformatorino del pilota arrivano 114v pari a quella che arriva a quello di riga che mi è eccessiva, lo chassis è un Elcit T3xxx-04. Qualcuno mi può aiutare anche postando lo schema? Grazie. Modificato: 3 dicembre 2019 da Mos-fet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2019 c'è qualche elettrolitico sulla base? Cambialo,verifica le saldature del condensatore sul collettore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mos-fet Inserita: 3 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2019 (modificato) Ciao Riccardo, il pilota è un mos-fet e il gate va direttamente al processore sincronismi e croma. Se qualcuno gentilmente mi può postare lo schema perchè non lo trovo. Modificato: 3 dicembre 2019 da Mos-fet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2019 prova questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati