gravino Inserito: 3 dicembre 2019 Segnala Inserito: 3 dicembre 2019 buongiorno con il TIA v15 basic ho creato un programma per un KTP700 profibus/mpi quando provo a scaricare il programma nel pannello il TIA mi restituisce il messaggio che non ci sono partner attivi , per il collegamento uso un adapter A2 , uso la configurazione profibus come dal foglio allegato , ho settato il pc come unico master della rete ma non trova il pannello, dove sto sbagliando ?
gravino Inserita: 3 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2019 indirizzo 1, time out 10s, profile Dp, transmission rate 1,5 Mbit/s, higheste station addres 126
ken Inserita: 3 dicembre 2019 Segnala Inserita: 3 dicembre 2019 2 ore fa, gravino ha scritto: indirizzo 1 l'adapter di default ha 1 come indirizzo quindi facile che sei in conflitto di indirizzi
gravino Inserita: 4 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2019 faccio subito una prova e ti tengo aggiornato, grazie per il momento
gravino Inserita: 4 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2019 provato a cambiare gli indirizzi ma non é cambiato nulla, ero riuscito a fare un primo trasferimento usando queste impostazioni : https://media.automation24.com/manual/us/SIMATIC_installation.pdf ma volendo fare delle modifiche non riesco più a collegarmi, ho provato anche con un pannello nuovo, ma non va
Messaggi consigliati