PaoloRea Inserito: 3 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2019 (modificato) Buona sera. Mi chiamo Rea Paolo ed ho un problema con il mio cancello scorrevole. La scheda di controllo è ZBK della CAME. All'improvviso, senza motivo apparente, ha smesso di eseguire la sequenza automatica di apertura, pausa, chiusura. Si apre e si chiude solo con il telecomando in modalità passo passo. Chi può aiutarmi a risolvere il problema? Grazie anticipatamente. Paolo Rea Modificato: 3 dicembre 2019 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 3 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2019 Ciao Paolo, ho provveduto a modificare il titolo della discussione in quanto rischiavi di non ricevere alcuna risposta. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 3 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2019 Ciao PaoloRea, cominciamo dal manuale: https://www.labelhabitation.com/media/notices_pdf/came-notice-bk1200.pdf quindi prova a spostare un paio di volte il dip-switch 1 da ON a OFF e poi infine riportalo in ON in modo da riattivare la funzione di "Chiusura automatica", ed inoltre prova anche a girare anche il trimmer "TCA" da una parte all'altra, magari è solo un problema di ossido che si è formato tra i dip-switch stessi. Se non funziona prova anche a togliere e ripristinare tensione alla scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati