fruben Inserito: 3 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2019 Buona Sera a Tutti, Ho una Alien/S FW 5.03 che non riesco a metterla in linea, il manuale dice che quando da scritta NOT ENROLLED (anche con la centrale in SERV) il BUS funziona ma la tastiera non è configurata. potete aiutarmi? Grazie Ruben Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzox1 Inserita: 5 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2019 Buona Sera a Tutti, Ho una Alien/S FW 5.03 che non riesco a metterla in linea, il manuale dice che quando da scritta NOT ENROLLED (anche con la centrale in SERV) il BUS funziona ma la tastiera non è configurata. potete aiutarmi? Grazie Ruben L'indirizzo della tastiera è impostato correttamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruben Inserita: 5 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2019 Si è configurato bene, ho provato anche a cambiarlo ma non cambia nulla. Premetto che in totale per ora ho 2 Alien/G e 5 Alien/s ma solo questa mi ha dato questo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2019 non vorrei dire una scemata, ma hai 2 tastiere con lo stesso id, o c'è ne qualcuna non configurata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2019 (modificato) Scrivi esattamente cosa cosa appare sotto Not Enrolled. Scrivi anche il numero tra parentesi che appare nella configurazione Tastiere.. Modificato: 6 dicembre 2019 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 11 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2019 la tastiera non è configurata. potete aiutarmi? Se non rispondi…, non vuoi essere veramente aiutato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobalc Inserita: 13 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2020 Salve a tutti, mi inserisco in questo thread perché ho aggiornato l'Alien G a 5.03 proveniendo da 2.04 ed al riavvio mi compare la scritta Not Enrolled K01 P01. Potete aiutarmi? Grazie. Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 14 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2020 @nobalc Vietato dal regolamento l'accodarsi; apri una propria discussione. -discussione chiusa- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati