fruben Inserito: 3 dicembre 2019 Segnala Inserito: 3 dicembre 2019 Buona Sera a Tutti, Ho una Alien/S FW 5.03 che non riesco a metterla in linea, il manuale dice che quando da scritta NOT ENROLLED (anche con la centrale in SERV) il BUS funziona ma la tastiera non è configurata. potete aiutarmi? Grazie Ruben
Enzox1 Inserita: 5 dicembre 2019 Segnala Inserita: 5 dicembre 2019 Buona Sera a Tutti, Ho una Alien/S FW 5.03 che non riesco a metterla in linea, il manuale dice che quando da scritta NOT ENROLLED (anche con la centrale in SERV) il BUS funziona ma la tastiera non è configurata. potete aiutarmi? Grazie Ruben L'indirizzo della tastiera è impostato correttamente?
fruben Inserita: 5 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2019 Si è configurato bene, ho provato anche a cambiarlo ma non cambia nulla. Premetto che in totale per ora ho 2 Alien/G e 5 Alien/s ma solo questa mi ha dato questo problema.
Marcello Mazzola Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Inserita: 6 dicembre 2019 non vorrei dire una scemata, ma hai 2 tastiere con lo stesso id, o c'è ne qualcuna non configurata...
Panter Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Inserita: 6 dicembre 2019 (modificato) Scrivi esattamente cosa cosa appare sotto Not Enrolled. Scrivi anche il numero tra parentesi che appare nella configurazione Tastiere.. Modificato: 6 dicembre 2019 da Panter
Panter Inserita: 11 dicembre 2019 Segnala Inserita: 11 dicembre 2019 la tastiera non è configurata. potete aiutarmi? Se non rispondi…, non vuoi essere veramente aiutato
nobalc Inserita: 13 marzo 2020 Segnala Inserita: 13 marzo 2020 Salve a tutti, mi inserisco in questo thread perché ho aggiornato l'Alien G a 5.03 proveniendo da 2.04 ed al riavvio mi compare la scritta Not Enrolled K01 P01. Potete aiutarmi? Grazie. Saluti Claudio
Livio Migliaresi Inserita: 14 marzo 2020 Segnala Inserita: 14 marzo 2020 @nobalc Vietato dal regolamento l'accodarsi; apri una propria discussione. -discussione chiusa-
Messaggi consigliati