G flash Inserito: 3 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2019 salve .questo tv funziona bene per almeno 20/30, o piu minuti poi va via l'immagine e rimane buio ,ma rimane l'audio.cosa posso controllare, potrebbe essere l'inverter che fa capricci. un suggerimento per continuare. grazie un saluto a tutti. G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2019 forse lampade in esaurimento,prova ad inibire temporaneamente la protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 5 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2019 buona sera Riccardo,questo tv non mi a dato il tempo di aprirlo perche' mentre aspettavo che facesse il difetto non si è piu' spento, e sta funzionando da due giorni senza spegnersi cosa potrei controllare per avere la certezza che non si ripresenta il problema. grazie. G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 5 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2019 Come ti ha già risposto Riccardo il problema sono sicuramente le lampade ne ho avuti due TV uguali al tuo qualche mese fà in riparazione con il tuo stesso identico difetto, uno dei 2 qualche volta funzionava anche per intere giornate poi quando gli girava andava in protezione, ho deciso così di smontare il pannello e c'erano due lampade che se davo loro un leggero colpetto iniziavano a scaricare internamente facendo andare in protezione l'inverter. Potrebbe anche essere che le lampade sono ancora buone ma c'è un falso contatto su una di esse dato che su questo modello non sono saldate ma appoggiano su una specie di connettore a pressione. Si spera sempre che il problema sia da un altra parte perchè non è facile trovare lampade di ricambio a basso costo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2019 in aggiunta a quanto affermato da Videotecnico, aggiungo che ,come tutti i tubi al fluoro, l'innesco del gas è influenzato dalla temperatura ambiente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati