ambro00793 Inserito: 13 ottobre 2009 Segnala Inserito: 13 ottobre 2009 ciao a tutti,sto cercando di realizzare un pannello(per computer) con wincc flexible, in modo che, quando l'ingresso e0.0 passi da 0 a 1, il pannello operatore, riproduca un file audio.ho gia provato con windows media player, ma senza successo.......come posso fare?mille grazie in anticipo.ciaoandrea ambrosini
ambro00793 Inserita: 15 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2009 nessuno ha mai realizzato applicazioni simili?ho provato anche con vlc, ma mi da un probblema di compatibilità dell'activexnon saprei che altro fare.ciaoAndrea Ambrosini
ambro00793 Inserita: 17 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2009 scusate se insisto...........è che priprio non riesco a venirne a capo da solo.........ho cercato e ricercato sul sito della siemens, ma non ho trovato nulla.....ho provato anche qui, ma niente...... non so piu che fare.che fareste voi se un cliente vi chiedesse una cosa simile?grazie ancora.ciao Andrea Ambrosini
pigroplc Inserita: 18 ottobre 2009 Segnala Inserita: 18 ottobre 2009 Andrea,guarda qui.http://www.automation.siemens.com/WW/forum...p;PostID=156316io per sfizio gli avevo fattto fare qualcosa, poi dato che non mi serviva a nulla l'ho cestinato...pigroplc
ambro00793 Inserita: 19 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2009 MILLE GRAZIE! pigroplc,ti ringrazio infinitamente per avermi risposto!era proprio quello che mi serviva!ancora grazzie mille!ciao ciaoAndrea Ambrosini
Messaggi consigliati