mtaglienti Inserito: 4 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2019 Buonasera, ultimamente il motore del mio frigocongelatore rex quattro porte da incasso emette un fastidioso ticchettio costante. Non ho notato cali di raffreddamento (sia frigo che congelatore), cosa posso controllare eventualmente? Grazie in anticipo a tutti per il supporto. Saluti Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2019 Scusami , ma sei certo che il ticchettio arrivi dall'interno del motore ? , se fosse così non ci sono alternative dalla sostituzione del compressore . Immagino che non abbia un relè , ma un PTC , nella scatola elettrica di collegamento del motore . Però guarda bene e ascolta la provenienza da vicino . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtaglienti Inserita: 5 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2019 11 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Scusami , ma sei certo che il ticchettio arrivi dall'interno del motore ? , se fosse così non ci sono alternative dalla sostituzione del compressore . Immagino che non abbia un relè , ma un PTC , nella scatola elettrica di collegamento del motore . Però guarda bene e ascolta la provenienza da vicino . Grazie per il suggerimento oggi controllerò meglio da dove viene il rumore. Buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati