marzok20 Inserito: 4 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2019 Ciao . Vorrei un consiglio in generale sui diodi . In questa tv ho un diodo sb5150 in corto. Il diodo è messo in parallelo con un altro ancora buono. In linea generale in questi casi è conveniente cambiarli tutti e 2 visto che hanno le stesse ore di funzionamento o cambiare solo quello guasto perche le ore di funzionamento non influiscono sui diodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzok20 Inserita: 4 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2019 In realtà ci sono più coppie di questi diodi grossi messi in parallelo mi sono sempre chiesto se conviene cambiarli tutti per una buona riparazione . Ovviamente so che costano poco ma è importante sapere come stanno le cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2019 (modificato) meglio tutti ed identici, comunque sono diodi Skottky non scozzesi.... Modificato: 5 dicembre 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzok20 Inserita: 5 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2019 ok 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 25 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2019 Intendeva che dopo indagine Scotland Yard ha trovato il colpevole, il diodo ha confessato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati