vtec Inserito: 4 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2019 salve molto tempo fa' ho riparato questo tv lcd philips 47pfl8404h/12 perche' spento, riccardo gentilmente mi ha fornito l'alimentatore ed ho risolto il problema sostituendo i condensatori. a distanza di circa 10 mesi mi ha contattato il cliente perche il tv accende il led comincia a lampeggiare compare la scritta philips e dopo pochi secondi scompare la scritta ed il led si spegne . ho controllato l'alimentatore alla vista non presenta condensatori gonfi. desideravo sapere se e' un problema di firmware ho dell'alimentatore guasto. le alimentazioni sembrano esserci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2019 è il firm al 99% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vtec Inserita: 10 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2019 grazie riccardo riccardo scusami sai sai dove posso trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2019 sul loro sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 25 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2019 Questo cosa c'entra coi guasti risolti? Niente ovviamente... E' normale su alcuni Philips a led che faccia cosi', succede quando togli e ridai corrente. Poi la vera accensione e' quando premi i bottoni di accensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati