vtec Inserito: 4 dicembre 2019 Segnala Inserito: 4 dicembre 2019 salve molto tempo fa' ho riparato questo tv lcd philips 47pfl8404h/12 perche' spento, riccardo gentilmente mi ha fornito l'alimentatore ed ho risolto il problema sostituendo i condensatori. a distanza di circa 10 mesi mi ha contattato il cliente perche il tv accende il led comincia a lampeggiare compare la scritta philips e dopo pochi secondi scompare la scritta ed il led si spegne . ho controllato l'alimentatore alla vista non presenta condensatori gonfi. desideravo sapere se e' un problema di firmware ho dell'alimentatore guasto. le alimentazioni sembrano esserci
vtec Inserita: 10 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2019 grazie riccardo riccardo scusami sai sai dove posso trovarlo?
3kek1 Inserita: 25 dicembre 2019 Segnala Inserita: 25 dicembre 2019 Questo cosa c'entra coi guasti risolti? Niente ovviamente... E' normale su alcuni Philips a led che faccia cosi', succede quando togli e ridai corrente. Poi la vera accensione e' quando premi i bottoni di accensione.
Messaggi consigliati